Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti: la Storia di Stefania

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, i commenti come quelli descritti di seguito fanno capire che, il programma di disintossicazione da droga Narconon è una soluzione efficace al problema della tossicodipendenza.

Qui di seguito sono riportate le parole di Stefania, che grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano ha risolto il suo problema di dipendenza da cocaina ed ha cambiato il suo punto di vista nei confronti della vita.

 Centro Narconon Gabbiano CommentiPrima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano ero convinta di non aver nessun problema e non mi consideravo una tossicodipendente.

Ad un certo punto della mia vita, però, mi sono resa conto di non riuscire più a gestire la cocaina.

Così mi sono fatta aiutare dalla Comunità Narconon Il Gabbiano dove ho ottenuto degli ottimi benefici sia da un punto di vista fisico che mentale.

Attraverso questo programma di recupero ho avuto la possibilità di analizzare la mia vita e mi sono resa conto di tutti i danni e sofferenze che ho causato alle persone che mi vogliono bene.

Adesso sono tornata ad essere responsabile, mi sento più lucida mentalmente ed ho recuperato tutte quella capacità che la cocaina mi aveva fatto perdere.

Finalmente ora mi sento pronta per affrontare gli ostacoli e le difficoltà che la vita mi potrà riservare.

Voglio ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutata a vivere una nuova vita.”

Stefania L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Il Gabbiano Commenti: la Storia di Stefaniaultima modifica: 2018-03-07T18:21:23+01:00da narcononilgabbiano