Narconon Gabbiano Recensioni: la Gioia di Paolo

Al Narconon Gabbiano le recensioni appartenenti a chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo, permettono di comprendere l’efficacia del metodo utilizzato.

Quella riportata di seguito è una delle recensioni sul Narconon Gabbiano ed appartiene a Paolo che racconta com’è cambiata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano ero convinto di non aver più alcuna possibilità per tornare a vivere felice e libero dalla droga.

Poi ho deciso di rivolgermi al Narconon Gabbiano dove ho capito che non tutto era perduto.

Col passare dei giorni ho iniziato ad aver sempre più miglioramenti, sia fisicamente che mentalmente, ed ho cominciato a vedere quella via d’uscita che dopo anni di tossicodipendenza pensavo non ci sarebbe più stata.

Oggi sono una persona del tutto diversa dal passato ed ho ritrovato quell’energia che mi permette di affrontare qualunque problema e difficoltà incontro.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di riprendermi la mia vita.”

Paolo M.

Ci auguriamo che le parole di Paolo possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina  Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Recensioni: la Gioia di Paoloultima modifica: 2018-03-16T14:16:38+01:00da narcononilgabbiano