Quali Sono le più Importanti Comunità Terapeutiche per Alcolisti

Quali Sono le più Importanti Comunità Terapeutiche per AlcolistiVuoi sapere quali sono le più importanti comunità terapeutiche per alcolisti? Chiama il Numero Verde 800 178 796 e mettiti in contatto con la Comunità Narconon Gabbiano.

Coloro che vogliono sapere quali sono le più importanti comunità terapeutiche per alcolisti stanno cercando una soluzione definitiva per uscire dall’alcolismo.

La Comunità per Alcolisti Narconon Gabbiano non è classica comunità terapeutica per alcolisti ma adotta un metodo di disintossicazione da alcool del tutto differente.

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva sin dal 1988, è una delle più importanti comunità per alcolisti ed ha aiutato migliaia di persone a smettere di  bere alcool avvalendosi di un efficace programma di recupero.

Il metodo di disintossicazione dall’alcool dalla Comunità Narconon Gabbiano risulta efficace poichè interviene in modo specifico su ogni singolo caso andando a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili della dipendenza da alcool.

Il metodo adottato è del tutto naturale in quanto non fa ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare che s’instauri un’altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Il programma di recupero si suddivide in tre fasi ed ognuna di esse è stata appositamente studiata per aiutare la persona a risolvere un aspetto specifico della dipendenza da alcool.

Durante la prima fase la persona riceve un’assistenza continua da parte di operatori specializzati ed assume vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto stretto controllo medico, per aiutarla a ridurre i disagi, fisici e mentali, dell’astinenza da alcool.

Nella seconda fase, attraverso la sudorazione in specifiche saune, svolte sotto stretto controllo medico, e l’assunzione di vitamine, la persona elimina dal corpo tutti i residui di alcool o altre sostanze tossiche depositate nell’organismo.

Nell’ultima fase la persona va ad individuare e risolvere i motivi che sono alla base della dipendenza da alcool. Inoltre, grazie a dei corsi di riabilitazione basati sull’etica e la responsabilità, ritroverà tutti i valori morali che le permetteranno di tornare a condurre una vita felice e per sempre libera dalla dipendenza da alcool.

Grazie ai migliaia di casi risolti ed all’efficace metodo adottato, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata una delle più importanti comunità per alcolisti in Italia oltre che essere un valido punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore del recupero dall’alcolismo.

Per ulteriori informazioni visita il sito Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7.

Quali Sono le più Importanti Comunità Terapeutiche per Alcolistiultima modifica: 2018-09-11T16:51:01+02:00da narcononilgabbiano