Comunità di Recupero Cocainomani Catania

Comunità di Recupero Cocainomani cataniaCerchi una Comunità di Recupero Cocainomani che Interviene Anche a Catania? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti in Contatto con la Comunità Narconon Gabbiano.

La Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Gabbiano, anche a Catania, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla dipendenza da cocaina.

La Comunità di Recupero Cocainomani Narconon Gabbiano è specializzata in un programma di disintossicazione da cocaina appositamente studiato per risolvere tutti i fattori implicati in questa tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

I nostri esperti operano su tutto il territorio nazionale, con colloqui anche a domicilio, per aiutare chi vive un problema di dipendenza da cocaina.

La città di Catania, già da qualche tempo, si sta confrontando con tutta una serie di preoccupazioni legate al sempre crescente numero di casi di dipendenza da cocaina che coinvolgono tanti abitanti di questa splendida città.

Le varie istituzioni, affiancate dalle famiglie e da gruppi di educatori, cercano una strada che possa portare ad una soluzione efficace del problema, soprattutto per ciò che riguarda i giovani che rischiano di trovarsi invischiati in situazioni che possono facilmente degenerare.

Per questo motivo la prevenzione deve fornire una corretta conoscenza dei gravissimi rischi a cui si va incontro usando cocaina, mentre è assolutamente necessario aiutare tempestivamente chi purtroppo è caduto nella trappola della dipendenza da cocaina.

Il Programma Narconon è un metodo innovativo, efficace e di breve durata, che non utilizza psicofarmaci né altre droghe sostitutive per liberare definitivamente la persona dalla dipendenza da cocaina.

  • Prima Fase — Superamento dell’Astinenza
    Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da cocaina in modo assolutamente tollerabile.
  • Seconda Fase — Disintossicazione Fisica
    Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in sauna, sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di cocaina ed altre sostanze tossiche, sperimentando così una ripresa psicofisica.
  • Terza Fase — Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua dipendenza. Infine, attraverso dei corsi sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali e apprende gli strumenti necessari per condurre una vita libera dalla droga.

Tale percorso di recupero si è dimostrato molto efficace, con percentuali di successo molto elevate, e ha permesso a migliaia di persone di risolvere in modo definitivo un problema di dipendenza da cocaina, consentendo loro di tornare a condurre una vita felice.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Cocaina Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Comunità di Recupero Cocainomani Cataniaultima modifica: 2018-10-17T12:10:55+02:00da narcononilgabbiano