Comunità di Recupero Alcolisti Siena

Comunità di Recupero Alcolisti  sienaCerchi una Comunità di Recupero Alcolisti che Interviene Anche a Siena? Chiama il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti Subito in Contatto con la Comunità Narconon Gabbiano.

La Comunità di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano interviene anche a Siena e, dal 1988 ad oggi, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dall’alcolismo.

A differenza di qualunque altra comunità di recupero per alcolisti, la Comunità Narconon Gabbiano adotta un metodo naturale, grazie al quale è possibile risolvere tutti i fattori implicati nell’abuso di alcool, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Fino a non troppo tempo fa, quando si parlava di Siena ci si riferiva, tra le altre cose, al famoso “palio”, mentre nel corso degli ultimi anni questa città ha iniziato a farsi conoscere anche per tutte le situazioni legate al fenomeno dell’alcolismo, a causa del quale molte persone hanno iniziato ad avvertire l’esigenza di trovare una soluzione tempestiva che offrisse loro una via d’uscita concreta.

Per aiutare tutti coloro che vivono un problema di dipendenza da alcool, è necessario intervenire in maniera specifica e soprattutto tempestiva, al fine di porre un freno al dilagare di questo fenomeno.

Il Programma di Disintossicazione

La Comunità di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano rappresenta la migliore soluzione per risolvere un problema di dipendenza da alcool, perchè adotta un particolare metodo di riabilitazione basato su un approccio assolutamente drug-free, ovvero che non ricorre a farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, onde evitare che si possa sviluppare un’ulteriore dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Il programma di disintossicazione e riabilitazione, suddiviso in tre fasi, consente di superare tutti i principali ostacoli che impediscono un’efficace recupero dalla dipendenza da alcool.

Prima Fase – Superamento dell’Astinenza
La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi dell’astinenza da alcool, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e all’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio) sotto controllo medico, riuscendo in questo modo ad affrontare meglio il distacco dall’abuso di alcool.

Seconda Fase – Disintossicazione Fisica
Per mezzo di un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, si eliminano dall’organismo tutti i residui di alcool, ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità, una mente molto più lucida per un completo recupero psicofisico.

Terza Fase – Soluzione delle Cause della Dipendenza
Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della sua dipendenza, ritrovando autostima e fiducia in sè stessa.
Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali che le permetteranno di condurre una vita felice.

Grazie alla particolare efficacia del metodo utilizzato e ai risultati conseguiti nel corso, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata una delle migliori comunità di recupero per alcolisti in Italia.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità di Recupero per Alcolisti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Comunità di Recupero Alcolisti Sienaultima modifica: 2018-10-18T16:55:34+02:00da narcononilgabbiano