Centro per Disintossicarsi dalla Droga Venezia

Centro per Disintossicarsi dalla Droga VeneziaSei alla Ricerca di un Centro per Disintossicarsi dalla Droga che Interviene a Venezia? Chiama Subito il Numero Verde 800 178 796 e Mettiti in Contatto con il Centro Narconon Gabbiano.

Il Centro per Disintossicarsi dalla Droga Narconon Gabbiano, operativo dal 1988, interviene anche a Venezia ed ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

Il Centro Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droghe tramite un metodo di comprovata efficacia che permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali,  responsabili della tossicodipendenza.

Le origini di Venezia risalgono all’epoca delle invasioni barbariche, quando alcuni popoli di città venete si rifugiarono nel 451 sulle isole della laguna, dando luogo ad un abbozzo di centro abitato.

Venezia è una città elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica, una vera e propria gemma del panorama turistico italiano, all’interno della quale chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze, raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato la storia di questa città.

Oggigiorno, però, la Serenissima si sta battendo per contrastare le conseguenze della dipendenza da droga che sta causando gravissimi danni a moltissime persone e sta minando la serenità di tantissime famiglie.

Per questo motivo bisogna fare un’adeguata opera di prevenzione, finalizzata ad arrestare questo fenomeno, ma è altresì necessario intervenire in modo adeguato per aiutare subito tutte quelle persone che sono già cadute nella trappola della tossicodipendenza.

Il programma di disintossicazione e riabilitazione che viene svolto al Centro per Disintossicarsi dalla Droga Narconon Gabbiano è un metodo innovativo ed efficace che non utilizza farmaci, psicofarmaci né sostitutivi grazie al quale una persona può risolvere definitivamente la sua tossicodipendenza.

Questa metodologia d’intervento rappresenta la migliore via d’uscita da una condizione problematica come quella della tossicodipendenza perchè aiuta una persona non solo a smettere di usare droga, ma anche a risolvere le motivazioni per cui ha iniziato a farne uso.

La prima fase consiste nell’affrontare e superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga, attraverso un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, che  rendono tollerabile il distacco dall’uso di droga.

La seconda fase permette una completa disintossicazione attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto controllo medico, che consentono di rimuovere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre impurità.

La terza fase ha lo scopo di aiutare la persona ad individuare e risolvere le cause della sua tossicodipendenza. Inoltre, grazie a dei corsi sull’etica e sulla responsabilità riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Questo programma di recupero si è dimostrato molto efficace, come testimoniato dalle migliaia di persone che, nel corso degli anni, hanno risolto il loro problema di tossicodipendenza.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Centro per Disintossicarsi dalla Droga Veneziaultima modifica: 2018-10-26T22:30:47+02:00da narcononilgabbiano