Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti Savona

Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti SavonaCerchi una Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti che Interviene Anche a Savona

Ti Occorre una Soluzione Definitiva per Uscire dalla TossicodipendenzaChiama Subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

La Comunità Narconon Gabbiano non è la classica comunità terapeutica per tossicodipendenti, bensì una comunità di recupero specializzata in un programma di disintossicazione da droga che permette di risolvere tutti i fattori, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

La Comunità per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, anche a Savona, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare droga.

Il centro storico della città di Savona è unico nel suo genere, perchè le sue costruzioni medievali si alternano a quelle di fattura moderna, creando un mix perfettamente armonico che la rende una tra le mete preferite da chi si reca in Liguria.

Dietro tutto questo, però, i disagi causati dalla tossicodipendenza rendono la vita di alcuni abitanti di Savona particolarmente difficile, perchè gli impediscono di condurre un’esistenza serena.

Per arrestare il fenomeno della tossicodipendenza, pertanto, occorre effettuare un’adeguata opera di prevenzione che consenta di far conoscere quali siano i rischi legati all’uso di droga ma, soprattutto, è indispensabile intervenire nell’immediato per aiutare tutti coloro che sono già caduti nella trappola della tossicodipendenza.

Il Programma Narconon è un metodo completamente diverso rispetto a quello utilizzato dalla classica comunità terapeutica per tossicodipendenti poichè non utilizza farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare che s’instauri un’altra dipendenza ancor più difficile da sconfiggere.

Questo percorso di recupero è suddiviso in tre specifiche fasi:

  1. Prima Fase — Superamento dell’Astinenza
    Tramite un’assistenza 24 ore su 24, da parte di personale qualificato, e l’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, la persona riesce a superare tutti i sintomi, fisici e mentali, dell’astinenza da droga in modo assolutamente tollerabile.
  2. Seconda Fase — Disintossicazione Fisica
    Grazie ad un’esatta procedura costituita da attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione in sauna, sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche.
  3. Terza Fase — Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Dopo aver ripulito l’organismo, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della sua dipendenza. Infine, attraverso dei corsi specifici basati sull’etica e la responsabilità, riscopre i suoi valori morali ed apprende gli strumenti necessari per condurre una vita felice e libera dalla droga.

Tale percorso di recupero ha permesso a migliaia di persone di risolvere in modo definitivo un problema di tossicodipendenza, consentendo loro di tornare a condurre una vita felice.

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Ricerche correlate:

Comunità Terapeutica per Tossicodipendenti Savonaultima modifica: 2018-12-12T15:03:42+01:00da narcononilgabbiano