Narconon di Torre dell’Orso Recensioni: la Storia di Maurizio

Al Narconon di Torre dell’Orso, le recensioni che provengono da chi è riuscito a sconfiggere la tossicodipendenza o l’alcolismo, sono la dimostrazione che se ci si affida a personale qualificato e ci si fa aiutare è possibile uscire dalla dipendenza da droga o alcool.

Oggi, tra le migliaia di recensioni di ex-tossicodipendenti che hanno svolto il Programma Narconon, vogliamo farvi leggere quella di Maurizio che, dopo anni di dipendenza da cocaina, ha dato una svolta alla sua vita.

Centro Narconon Torre dell’Orso Recensioni“Quando facevo uso di cocaina avevo un sacco di sensi di colpa per tutto il male che causavo a me stesso e alle persone che mi hanno sempre voluto bene.

Così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon di Torre dell’Orso dove ho recuperato la lucidità mentale per mettere ordine nella mia vita.

Ho analizzato tutti gli errori commessi e soprattutto le conseguenze delle mie azioni sbagliate e vi ho posto rimedio.

Ho preso consapevolezza del male provocato a me stesso e ai miei cari ed ho riacquisito la loro fiducia.

Il percorso che ho svolto mi ha fatto capire il motivo per cui ho iniziato a fare uso di droga e sono andato a risolvere tutte quelle condizioni di vita che mi avrebbero potuto far ricadere nella trappola della tossicodipendenza.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso perchè mi hanno permesso di vincere contro la mia battaglia più grande.”

Maurizio C.

Ci auguriamo che le parole di Maurizio possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina:  Narconon di Torre dell’Orso Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon di Torre dell’Orso Recensioni: la Storia di Maurizioultima modifica: 2017-11-07T19:23:37+01:00da narcononilgabbiano