5 pregi di usare un pennello da barba

5 pregi pennello da barba
I pregi di un pennello da barba

Ci sono molti aspetti positivi nell’usare un pennello da barba. Ciò non significa che non puoi ottenere una rasatura eccezionale senza, ma se stai discutendo se ne valga la pena, ecco alcuni dei motivi per cui i pennelli da barba possono migliorare la qualità di ogni rasatura:

  1. Pelle morbida: i pennelli si infilano sotto la barba, consentendo ai prodotti da barba di penetrare e intenerire ulteriormente.
  2. Sollevare i baffi: mentre sotto la barba, la spazzola tiene sull’attenti i peli del viso, facilitando il rasoio
    per rimuoverlo.
  3. Le spazzole aiutano anche a sollevare i peli incarniti ostinati agendo come un leggero esfoliante. Questo è in diretto contrasto con l’applicazione della crema da barba a mano, che tende a opacizzare i peli del viso.
  4. Creare una barriera liscia: il pennello inumidito, combinato con la crema da barba, crea uno strato ultra-lubrificato su cui può scivolare un rasoio. Di conseguenza, è necessaria una minore pressione del rasoio per ottenere una rasatura profonda.
  5. La schiuma: la schiuma calda e piacevole creata da un pennello è semplicemente la ciliegina sulla torta.

Compra i migliori pennelli da barba qui, con questa guida per i migliori pennelli da rasatura.

Post Malone: chi è il nuovo artista

Nato all’anagrafe come Austin Richard Post, Post Malone è un’artista, una star statunitense che è anche cantautore, musicista ed anche un produttore musicale di successo. Ed il tutto a soli 25 anni!

E’ conosciuto e stimato dai suoi fan per aver mescolato diversi generi, quali l’hip-hop, la trap ed il rock. Non ama definirsi un “rapper” perchè la sua musica incarna anche altri generi, dall’Indie al Pop.

La prima hit rilasciata dal cantante di Syracuse (New York) è stata “White Iverson” un successo da circa 850 milioni di visualizzazioni su Youtube, dedicata al cestista americano Allen Iverson. In ogni caso, molti dei suoi brani sono tracce pluri-premiate.

Continua a leggere… https://www.ilgentiluomo.it/post-malone-2020/