Raoul Bova-Rocio Munoz Morales, spunta un anello che… profuma di fiori dʼarancio

Trascorrono le loro giornate insieme e si dedicano con amore alla piccola Luna. Nessuna crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, anzi… sull’anulare della mano sinistra dell’attrice spagnola compare da qualche tempo un anello che potrebbe rappresentare uno scambio di promesse d’amore. Ma prima dei fiori d’arancio, Bova deve affrontare il divorzio dalla sua ex, Chiara Giordano.

C_2_fotogallery_3005866_1_image

In questi mesi hanno presenziato insieme ad alcuni eventi di beneficenza mostrandosi sempre molto affiatati. Rocio e Raoul sono una coppia felice, alla faccia dei malpensanti che li vogliono perennemente in crisi. L’attrice spagnola, mamma stupenda e super in forma, si dedica alla piccola Luna, prossima a spegnere la sua prima candelina.
Novella 2000 ha pizzicato la coppia con la bimba insieme a Roma in occasione del “Run 4 Health”. Insieme a loro c’erano anche il figlio di Raoul, Alessandro Leon e la madre dell’attore. Ma la cosa che colpisce nuovamente è l’anello sfoggiato da Rocio sull’anulare. Una vera che ha già mostrato su Instagram. Che tra i due ci sia in progetto un matrimonio?

Raoul Bova-Rocio Munoz Morales, spunta un anello che… profuma di fiori dʼarancioultima modifica: 2016-10-20T10:56:56+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.