Scarlett Johansson apre un negozio di pop corn insieme al marito

È tutto pronto al 35 Rue du Roi de Sicile: domani, 22 ottobre, il negozio di pop corn “Yummi Pop” apre i battenti nel cuore del Marais, uno dei quartieri più glamour ed eccitanti di Parigi. Nel quarto arrondissement, Scarlett Johansson dà il via ad una nuova avventura.

scarlett-johansson-pictures-2016

Da attrice a imprenditrice il passo è stato breve: la passione, infatti, l’ha spinta verso il commercio: «Con la mia famiglia abbiamo sognato per molti anni di portare il nostro snack preferito americano nella nostra città preferita in Europa! Non vedo l’ora di fare l’inaugurazione di Yummy Pop, un lavoro di amore e di entusiasmo epicureo. Spero possa diventare un simbolo di amicizia tra le mie due città adorate, Parigi e New York», si legge nel comunicato della Johansson.
E sarà una vera attività di famiglia: messa in piedi insieme al marito Roman Dauriac (non a caso francese), sarà gestita dalla sorella di Dauriac. Ma la vera notizia è che, in occasione dell’inaugurazione, sarà proprio la “bambina che sussurrava ai cavalli” a vestire i panni di cameriera e servire ai clienti deliziosi pop corn. Ma non si tratta dei classici cestini da cinema: Yummi Pop, infatti, vuole unire la semplicità dello snack alle sperimentazioni gourmet pià raffinate.
Dai pop corn ricoperti di fragola e crema a quelli al gusto tartufo, salvia e parmigiano: i menu sono stati pensati insieme allo chef Will Horowitz di Ducks Eater e Harry and Ida’s. Dopo l’apertura di sabato, lo store chiuderà per qualche tempo: un breve periodo di decompressione per capire cosa ha funzionato e cosa c’è ancora da migliorare; tornerà a pulsare nel Marais a fine anno a tempo indeterminato.

Scarlett Johansson apre un negozio di pop corn insieme al maritoultima modifica: 2016-10-23T22:48:08+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.