Baby vip, ecco chi è nato nel 2016

Il 2016 è stato un anno formidabile per le nascite vip. Sono diventate mamme le figlie di Berlusconi, gli angeli di Victoria’s Secret, tante mogli di calciatori e diverse attrici. Qualche nome? Laura Chiatti, Federica Nargi, Bar Refaeli, Ilaria D’Amico, Ilary Blasi, Claudia pandolfi e molte altre…

C_2_articolo_3046846_upiImagepp

Fiocco rosa per Cecilia Capriotti, Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri, Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, Elena Santarelli, moglie di Bernardo Corradi, Francesca Chillemi, Bar Refaeli. Parto a distanza di pochi giorni per Barbara ed Eleonora Berlusconi.
Cicogna anche per gli angeli di Victoria’s Secreti, Beahti Prinsloo e Candice Swanepoel, e per Wanda Nara. Una piccola Facchinetti per Francesco e Wilma, un bebè per Chrissy Teigen e il marito John Legend. Sono diventate mamme per la seconda volta Claudia Pandolfi e Laura Chiatti.
Si è allargata la famiglia Buffon con il bimbo che Gigi ha avuto da Ilaria D’Amico. Bebè anche in casa di Veronica Maia, Ludovica Sauer, Denny Mendez e Marta Comparoni, moglie del calciatore Luca Antonelli. Ennesimo gol per Francesco Totti: genitore per la terza volta insieme a Ilary Blasi.

Baby vip, ecco chi è nato nel 2016ultima modifica: 2016-12-26T09:39:05+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.