Malika Ayane ricomincia da Claudio

Si chiama Claudio ed è un manager del mondo dello spettacolo il nuovo fidanzato della biondissima Malika Ayane. Con lui ancora poche immagini su Instagram, ma “Novella 2000” ha pizzicato la coppia a passeggio per le vie di Roma immortalando un bacio di tutto rispetto. Chiusa la storia con l’ex marito Federico Brugia, produttore e regista, per la cantante è tempo di tornare ad amare…

C_2_articolo_3052075_upiImagepp

Ha ripreso a battere il cuore di Malika e il merito va a un affascinante uomo che ha saputo conquistarla dopo l’addio a Brugia avvenuta a giugno dello scorso anno. La cantante e Federico si erano sposati nel 2011 con rito civile a Milano e proprio di lui la Ayane diceva: “Con mio marito sono convinta che durerà”. Non è andata a finire proprio così, ma per fortuna ora al suo fianco c’è Claudio e tra loro sembra ci sia una forte affinità.
I due fidanzati, in giro per le vie della capitale, dove fino a pochi giorni fa la cantante ha portato al Teatro Sistina il musical Evita, sono stati immortalati a braccetto in centro. Una sosta per un bacio travolgente e via verso casa…

Malika Ayane ricomincia da Claudioultima modifica: 2017-01-20T00:57:13+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.