Fabio Rovazzi, cena “griffata” con la fidanzata

Spesa molto interessante…. per Fabio Rovazzi e la sua fidanzata, la modella Karina Bezhenar. La giovane coppia si è concessa qualche lusso in una nota gastronomia-boutique nel centro di Milano mentre l’autista attendeva nella Mercedes presa a noleggio. Shopping bag alla mano i due si sono diretti a casa dei genitori del cantante per consumare una cena con i fiocchi in famiglia.

C_2_articolo_3055031_upiImagepp

Ventitre anni appena compiuti, una fidanzata modella dalle curve mozzafiato e un carico di sacchetti. Non si può dire che la vita di Rovazzi non sia cambiata. Dopo il tormentone “Andiamo a comandare” per Fabio il trattore è solo un lontano ricordo. Lui nella costosa gastronomia ci va in Mercedes, con tanto di chauffeur come riportano le immagini di “Diva e Donna”.
La coppia, sotto il portone di casa, ride di gusto nonostante la presenza dei paparazzi ai quali Rovazzi regala una smorfia prima di mettere le gambe sotto al tavolo.

Fabio Rovazzi, cena “griffata” con la fidanzataultima modifica: 2017-02-04T16:46:23+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.