Da Melissa a Fabio, guarda come si divertono i vip sulle giostre

I vip milanesi trascorrono i pomeriggi al parco. Complici le belle giornate di sole primaverile molte starlette vanno al lunapark con i bambini e i paparazzi in agguato non le perdono di vista. E così riecco una sorridente Melissa Satta giocare sugli autoscontri insieme a Maddox o un ironico Fabio Volo fare le linguacce ai figlio sulla panchina…

C_2_fotogallery_3010029_7_image

Fabio Volo e la compagna Johanna Hauksdottir, istruttrice di pilates e modella, si divertono al lunapark insieme ai figli Gabriel e Sebastian. Lo scrittore e attore regala un siparietto divertente sulla panchina con Sebastian tra smorfie e linguacce. Poi via tutti sulle giostre in una sorta di gara a chi va più veloce sulle automobiline.
Grande appassionato di automobile anche Maddox, figlio di melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La famiglia del calciatore vive a Las Palmas, ma spesso melissa viene a Milano per lavoro e si intrattiene per qualche giorno con il figlio e l’inseparabile amica Simona Salvemini. Sugli autoscontri mamma e figlio si divertono a scorrazzare davanti ai flash.

Da Melissa a Fabio, guarda come si divertono i vip sulle giostreultima modifica: 2017-03-16T15:21:14+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.