Belen in Qatar, selfie a letto con Iannone

“La mia gioia più grande è viaggiare con te” scrive postando l’immagine che la ritrae insieme al figlio Santiago. Belen è volata in Qatar insieme al suo fidanzato Andrea Iannone. Lui impegnato con il motociclismo, lei pronta a sostenerlo nel pre-gara.

C_2_fotogallery_3010144_2_image (1)

Per seguire Iannone Belen ha rinunciato alla festa per i 27 anni della sorella Cecilia e pure ai festeggiamenti per la festa di papà Gustavo. Mentre la sorellina ballava e si divertiva con mamma Veronica, Belen cinguettava insieme al figlioletto: “Puoi dire quello che vuoi, ma se ciò che fai…”. Per fare gli auguri a Cecilia ha postato un video che la ritrae gioiosa in auto mentre con la sorella balla e canta: “Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita è meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu!!! spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!……E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua!!! #credici te amooooooooooooo”.

Belen in Qatar, selfie a letto con Iannoneultima modifica: 2017-03-20T15:52:28+00:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.