Amici, dopo l’addio di Morgan tornerà Emma a capo della squadra bianca

Emma sì, Emma no. Pare che alla fine l’ex coach di Amici sia pronta a tornare in panchina dopo l’abbandono del reality da parte di Morgan. Molti erano stati i nomi fatti per il nuovo leader della squadra bianca: Stash dei The Kolors, Ermal Meta, passando per Alessandra Amoroso, Annalisa e Paola Turci, ma pare che alla fine la scelta sia caduta sull’ex concorrente e vincitrice del talent, come riporta Tv Blog.

2383610_1824_emma_coach_amici_2017_740x340

La cantante aveva deciso di non partecipare quest’anno al reality, di prendersi una pausa per dedicarsi alla sua musica, ma pare che il piccolo incidente di percorso l’abbia portata a rivedere la sua scelta, probabilmente in nome anche dell’amicizia che la lega a Maria De Filippi. Pare quindi che Emma abbia iniziato a lavorare con i ragazzi, ma il tutto dovrebbe essere ufficializato domani quando verrà registrata la puntata che andrà in onda sabato prossimo. Il dubbio resta solo su un dettaglio: Emma resterà fino a fine programma o è solo una sostituzione temporanea?

Amici, dopo l’addio di Morgan tornerà Emma a capo della squadra biancaultima modifica: 2017-04-16T20:37:19+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.