Joe Bastianich, baci e abbracci con la Iena Nadia Toffa

Pare che il divorzio sia alle porte e che il giudice americano di Masterchef si sia già consolato. Anzi, secondo quanto mostra il settimanale Chi, Joe Bastianich si è preso una bella cotta per Nadio Toffa, professione Iena. I due sono stati paparazzati a Verona tra brindisi, passeggiate notturne, baci, abbracci e una fuga in un portone…

C_2_fotogallery_3011053_13_image

Bastianich si trovava nella città veneta per l’edizione di Vinitaly, la Toffa è di casa. I due hanno tirato tardi in un locale del centro, poi hanno brindato per strada improvvisando come tavolino per i calici di vino un cassonetto della spazzatura e infine si sono diretti verso la casa della Iena abbracciati come due fidanzatini. Joe fino a poco tempo fa era sposato con Deanna Damiano, da cui ha avuto tre figli, ora pare che lei abbia chiesto il divorzio. La Toffa l’ha conosciuta nel 2015 negli studi tv. Il settimanale Chi li ha beccati in versione innamorati proprio nella città di Romeo e Giulietta…

Joe Bastianich, baci e abbracci con la Iena Nadia Toffaultima modifica: 2017-04-19T23:39:33+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.