Ilary Blasi momento d’oro, il Gf Vip si allunga. Bettarini e Casalegno: nasce l’amore?

Novità in vista per il Grande fratello Vip e per i gieffini.
Il reality sembra aver convinto i piani alti di Mediaset che vorrebbero allungare il programma, trovare nuovi volti da inserire in casa e “donare” un nuovo show alla conduttrice Ilary Blasi: “Momento d’oro per Ilary Blasi, 36 – fa sapere

download (1)

Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” – Mediaset ha infatti deciso di puntare sulla signora Totti nella prossima stagione televisiva. Ilary, oltre che delle Iene, sarà infatti di nuovo al timone del Grande fratello vip che verrà allungato da nove a 12 puntate.
Il Biscione vorrebbe reclutare un cast di qualità, cercando di coinvolgere star di primo livello. Si dice che per la Blasi si possano aprire le porte anche di un terzo show. Quale?”.
Grande amicizia o amore in arrivo per due ex concorrenti, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini: “Elenoire Casalegno, 40, ha annunciato la fine del matrimonio con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi. C’è chi sostiene che abbia già una nuova love story con Bettarini. Tra loro finora c’è stata solo un’amicizia: che si sia davvero trasformata in qualcosa di più?”.

Ilary Blasi momento d’oro, il Gf Vip si allunga. Bettarini e Casalegno: nasce l’amore?ultima modifica: 2017-05-18T21:47:02+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.