Barbara D’Urso in vacanza con Marcella Bella: ecco dove hanno deciso di andare

Gli impegni in tv sono giunti al termine per Barbara D’Urso e la conferma è arrivata dalla puntata di oggi di Domenica Live, che semplicemente era un riassunto del meglio della stagione televisiva.
La conduttrice, regina dei salotti televisivi pomeridiani, ora può pensare alle sue vacanze. Per lei sono previsti oltre due mesi di relax totale, e non solo a Capalbio, dove ogni estate è di casa.

Barbara-DUrso-Foto-Instagram-7

Durante una cena milanese con la cantante Marcella Bella e l’attrice Dalila Di Lazzaro, le tre avrebbero infatti confabulato organizzando le vacanze estive.
Secondo Gossipetv, Marcella Bella avrebbe invitato la D’Urso nella sua casa di Ibiza; Barbara avrebbe ricambiato il favore e sarebbe pronta a ospitare la cantante a Capalbio. Intanto, però, festa e relax rimangono ancora a Milano: dopo la cena, Barbara D’Urso è stata vista ballare spensierata in un locale di Porta Venezia.

Barbara D’Urso in vacanza con Marcella Bella: ecco dove hanno deciso di andareultima modifica: 2017-06-05T06:48:47+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. ambrosio5 scrive:

    Sembra una ragazzina

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.