“Mi inviti e poi non mi cag** proprio…”. Il video di Michelle, Aurora e nonna Ineke sulle tre generazioni è virale

“Mi inviti e poi non mi cag** proprio…”. Esordisce mamma Michelle Hunziker nell’ultimo video social in coppia con la figlia Aurora. E questa volta c’è una guest star particolare: nonna Ineke. A postarlo su Instagram è la showgirl svizzera che a corredo del filmato cinguetta: “L’incontro di tre Generazioni… Oggi partecipazione straordinaria della Nonna Ineke Hunziker…Buona serata”.

download

Nel video, Michelle va a trovare Aurora nel suo monolocale. L’incontro però va per le lunghe e la figlia di Eros Ramazzotti inizia a lamentarsi: “Pensavo venissi per un caffé, 10-15 minuti, sei qui da tre ore! Adesso devo studiare”.
A rendere ancora più esilarante la situazione, il “cameo” di nonna Ineke, che inizia a parlare in tedesco con la figlia, facendo andare su tutte le furie Aurora… Neanche a dirlo, il filmato conquista il web e in poche ore supera le 590mila visualizzazioni. Ormai, la coppia comica Michelle-Aurora è rodata, chissà che prima o poi non sbarchi in tv… Staremo a vedere.

“Mi inviti e poi non mi cag** proprio…”. Il video di Michelle, Aurora e nonna Ineke sulle tre generazioni è viraleultima modifica: 2017-07-15T23:32:27+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.