Kate e William in Europa con i principini: George fa i capricci e non vuole uscire dall’aereo

Il principino George appare in versione timidissima, al punto che papà William d’Inghilterra deve quasi convircelo a scendere dall’aereo, tenendolo per mano. Kate sempre impeccabile, scende dai gradini con un tailler bianco e tenendo in braccio la piccola Charlotte.

2567480_1633_polo7lapresse

Il duca e la duchessa di Cambridge, insieme ai due figli ormai star dei social, sono arrivati a Varsavia per una visita ufficiale in Polonia. I due principini sono apparsi anche affacciati dietro il finestrino dell’aereo appena atterrato, forse incuriositi dal picchetto d’onore che li attendeva in pista.
Un mini tour europeo per la coppia reale. William d’Inghilterra e la moglie Kate Middleton saranno ricevuti a Berlino, mercoledì 19 luglio, da Angela Merkel in cancelleria. In agenda è previsto un pranzo insieme.

Kate e William in Europa con i principini: George fa i capricci e non vuole uscire dall’aereoultima modifica: 2017-07-17T21:57:17+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.