Jessica Alba aspetta il terzo figlio: l’annuncio è social

Se l’estate è la stagione dell’amore, quale momento migliore per allargare la famiglia? Jessica Alba e il marito Cash Warren hanno deciso di dare un fratellino o una sorellina alle loro bimbe Honor Marie, di 9 anni, e Haven Garden, di 6. E l’annuncio della gravidanza non poteva che essere social.

2569483_Schermata_07-2457953_alle_16_29_11

L’attrice da oltre 11 milioni di followers, infatti, ha pubblicato su Instagram un video insieme alle figlie: ognuna di loro tiene in mano un palloncino in base al numero “di arrivo”. Quindi 1 per Honor, 2 per Haven e 3 per Jessica che si tocca il pancione già ben in vista. «Io e Cash Warren siamo ufficialmente in minoranza #babyonboard», ha scritto lei.
Soltanto poco tempo fa, proprio la Alba aveva dichiarato a People: «Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase». Non si è fatta aspettare la “nuova fase”: terza dolce attesa per l’attrice e il produttore cinematografico convolati a nozze nel 2008. I due si sono conosciuti sul set de “I Fantastici 4”. Per ora, casa Warren, si dà da fare per i suoi “fantastici” tre. To be continued?

Jessica Alba aspetta il terzo figlio: l’annuncio è socialultima modifica: 2017-07-18T23:14:07+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.