Barbara D’Urso, foto a tradimento dopo la doccia: l’asciugamano è molto molto corto

Tra selfie in costume, in barca, al sole o in cucina e video di balletti improvvisati o di feste con gli amici, la conduttrice di Canale 5 sta infiammando Instagram, complice anche il rumor di Verissimo che la vorrebbe inseparabile da Gerard Butler, la star hollywoodiana incontrata a Ischia in occasione del Globe Fest.

2586330_8_20170727085153

L’ultimo scatto postato da Carmelita su Instagram sarebbe una foto a tradimento dopo la doccia, come è chiaramente segnalato in calce alla didascalia: nella foto bollente vediamo Barbara D’Urso distesa sinuosamente sul divano e avvolta da un asciugamano cortissimo che mette in risalto le sue gambe.
Peccato che gli utenti, dopo uno sguardo più attento del post, abbiano iniziato a notare diversi dettagli che vanno in contraddizione con quanto scritto. La foto dopo la doccia è stata davvero fatta a tradimento? Possibile che Barbara D’Urso non si sia accorta di nulla?

Barbara D’Urso, foto a tradimento dopo la doccia: l’asciugamano è molto molto cortoultima modifica: 2017-07-27T13:15:04+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.