Max Allegri e Ambra beccati di nuovo insieme a Fiumicino. “Nuova fuga d’amore”

Il settimanale di Alfonso Signorini Chi li aveva beccati insieme qualche settimana fa, poi di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non abbiamo più saputo nulla; ora di nuovo lo stesso magazine mette a segno un altro colpo e smentisce tutti coloro che credevano che la loro storia fosse già finita da un pezzo.

2611386_8_20170810074443

L’allenatore della Juventus e l’attrice tanto amata sono stati infatti pizzicati all’Aeroporto di Fiumicino con trolley al seguito pronti a concedersi una nuova fuga d’amore. La loro relazione prosegue a gonfie vele ma lontano – per quanto possibile – dal gossip sebbene non sia stata ancora del tutto digerita dai fan la fine della storia tra l’ex ragazza di Non è la Rai e Francesco Renga. Molti, infatti, coloro che la vorrebbero vedere di nuovo col cantante padre dei suoi figli, altrettanti gli amici che – a quanto pare – avrebbero messo in guardia l’attrice dal passato da sciupafemmine di Max Allegri.

Max Allegri e Ambra beccati di nuovo insieme a Fiumicino. “Nuova fuga d’amore”ultima modifica: 2017-08-11T10:14:30+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.