Belen e gli auguri a Iannone scaccia crisi: “A te tutte le cose più belle di questo mondo”

La fatidica data del 15 di agosto si avvicina e il gossip si infuoca. Per ferragosto, stando ai rumors delle ultime settimane Belen e Stefano De Martino dovrebbero ufficializzare la loro voglia di tornare ad essere una famiglia.
Eppure Stefano e Belen sembrano lontani anni luce, mai come in questo momento.

2613218_1213_belen_iannone_compleanno

Il ballerino di Amici è stato paparazzato con la sua nuova fiamma la stilista Gilda Ambrosio, e tra la showgirl e Andrea Iannone sembra andare tutto a gonfie vele.
Mentre i fan sono alla ricerca di aggiornamenti, Belen e il suo bel pilota erano a Ibiza a festeggiare il compleanno di Iannone ( il 10 agosto) su uno yacht. Poteva la Rodriguez non immortalare questo momento?
La showgirl argentina ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui sono insieme abbracciati mentre guardano i fuochi d’artificio con tanto di dedica: “A te tutte le cose più belle di questo mondo“.

Belen e gli auguri a Iannone scaccia crisi: “A te tutte le cose più belle di questo mondo”ultima modifica: 2017-08-12T09:53:29+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.