Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, vero amore: “Per lei ha cambiato i programmi estivi”

Sembrava essere solo un flirt estivo, invece la love story il playboy ed ex calciatore Christian Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo, ex di Primo Reggiani, sembra procedere a gonfie vele.
Bobo infatti per lei avrebbe cambiato i suoi programmi estivi rinunciando addirittura alle sue scorribande a Formentera:

2623328_1445_bobo_vieri_costanza_caracciolo

“Che cosa non si fa per amore! – svela “Chi” – Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all’ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza.
Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: “Questa volta sono innamorato cotto”.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, vero amore: “Per lei ha cambiato i programmi estivi”ultima modifica: 2017-08-18T21:07:06+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.