Serena Williams, prima foto social della figlia: “Si chiama Alexis Olympia”

Serena Williams ha annunciato su Instagram il nome della sua bambina, nata lo scorso primo settembre: “Date il benvenuto ad Alexis Olympia Ohanian Jr”. A corredo della didascalia, la tennista ha pubblicato la prima foto della sua piccola creatura, che riposa teneramente tra le sue braccia.

C_2_fotogallery_3082575_0_image

L’atleta 35enne ha anche rivelato – senza andare nel dettaglio – di avere avuto “un sacco di complicazioni”, tra cui una degenza ospedaliera più lunga del dovuto. In ogni caso, per lei è un momento più che felice, dato che oltre alla nascita della figlia si sposerà probabilmente in autunno con il compagno Alexis Kerry Ohanian. Come si può intuire, il nome della figlia è dunque un vero e proprio omaggio al padre.

Serena Williams, prima foto social della figlia: “Si chiama Alexis Olympia”ultima modifica: 2017-09-13T22:43:21+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.