Cecilia e il ‘difficile’ rapporto con Belen Rodriguez: ecco cosa svela sulla sorella

Nella casa Cecilia si è aperta con i suoi amici e ha palato di Belen Rodriguez e del rapporto difficile che ha avuto con la sorella. ‘Sono stata gelosa di lei e ora mi vergogno…’: ecco cosa ha svelato su Belen e sul loro rapporto.
Ieri 20 settembre Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi primi 33 anni con amici e parenti: grandi assenti per ovvi motivi il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, chiusi all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Belen-e-Cecilia17352-piacenza

Il pensiero di Chechu è andato più e più volte a Belencita e in diverse occasioni, spronata dalla curiosità di Luca Onestini, la ragazza si è lasciata andare a qualche confessione sul rapporto tra le due.
L’ex tronista di U&D le ha chiesto come è stato crescere con una sorella sempre al top come la showgirl argentina e Cecilia ha ricordato quando lasciò la sua terra con 200 euro in tasca per cercare fortuna in Italia e che, ogni volta che tornava, aiutava economicamente la famiglia fino a regalare loro una casa nuova.
La piccola Rodriguez ha ammesso che, con una personalità forte come quella di Belen che è arrivata a costruirsi un vero e proprio impero, ha trascorso periodi bui:
Cecilia Rodriguez, in un confessionale terminato in lacrime, ha fatto sapere che Belen le ha sempre fatto da mamma, ma che la vede come una donna talmente indipendente da non aver bisogno di nessuno: “Forse si vergogna a farci vedere le sue debolezze” ha concluso la sorella di Jeremias e chissà se, vedendola così triste in tv, Belen non decida di farle una bella sorpresa lunedì prossimo!

Cecilia e il ‘difficile’ rapporto con Belen Rodriguez: ecco cosa svela sulla sorellaultima modifica: 2017-09-21T11:25:39+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.