Gf Vip, Jeremias “scarica” Carla per un’altra donna

Arrivata nello studio del Grande Fratello è apparsa piuttosto imbarazzata e in difficoltà. E una volta spenti i riflettori, a commentare la sua eliminazione dal reality, ci ha pensato Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen, che in questa settimana si era avvicinato parecchio a Carla Cruz, fumando una sigaretta con Simona Izzo, ha esclamato: “Me lo aspettavo che sarebbe uscita. Non diceva mai niente e faceva la figa”.

3255001_15_20170921130505

Insomma, non proprio belle parole per uno che fino al giorno prima si diceva interessato a conoscerla. Ma come mai avrà espresso questo giudizio così lontano dal suo comportamento? Come scrive Fanpage, poco prima della diretta, Jeremias Rodriguez si è lasciato andare con la Izzo e le ha raccontato di aver lasciato una donna importante fuori con la quale starebbe vivendo una storia a intermittenza da circa un anno. Nonostante la vicinanza con Carla Cruz, quindi, il fratello di Belen non sarebbe riuscito a dimenticare una donna per lui molto importante, bacio e feeling con Carla a parte. “Io vorrei raccontare certe cose – aveva detto – lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me”.
Ma chi è la donna misteriosa di Jeremias? Potrebbe essere Sara Battisti. I due, infatti, erano insieme a Ibiza nell’estate del 2016 e avevano incominciato ad allontanarsi una volta finite le vacanze estive. A dicembre, però, stavano ancora insieme per cui, considerate le informazioni date dall’argentino, potrebbe trattarsi della sua ultima ex fidanzata. “È finita prima di entrare al Gf – aveva confessato – siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta. È più giovane, ha sempre fatto la commessa”.
Ma come avrà preso Sara – sempre che si tratti della Battisti – il bacio e la vicinanza tra Jeremias e Carla?

Gf Vip, Jeremias “scarica” Carla per un’altra donnaultima modifica: 2017-09-22T13:16:08+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.