“Intimissimi On Ice 2017”, da Irina Shayk a Cristina Chiabotto: un party esclusivo

Si è svolta la quarta edizione di “Intimissimi On Ice”, “A legend of Beauty”, che ha portato uno show spettacolare all’Arena di Verona il 6 e 7 ottobre.

C_2_fotogallery_3083176_upiFoto1F

La festa si è spostata dalla pista di ghiaccio, proseguendo anche nell’esclusivo after party dove è stata celebrata la bellezza femminile tra antico e moderno, con una scenografia allestita da immagini di dee greche e romane e contaminata da suoni e installazioni dal mood contemporaneo. Attrici, top model, icone del mondo dello sport, imprenditrici e influencer sono state tra le protagoniste. Erano presenti Irina Shayk, Ana Ivanovic e Ella Mills. Poi Cristina Chiabotto, Tiziana Rocca e le attrici Matilda Lutz, Giulia Bevilacqua, Stella Egitto, Katy Saunders, Valentina Romani.

“Intimissimi On Ice 2017”, da Irina Shayk a Cristina Chiabotto: un party esclusivoultima modifica: 2017-10-10T23:03:25+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.