Alessandro Tersigni papà: eccolo col figlio e la moglie Maria Stefania Di Rienzo, ex ballerina di “Amici”

Un momento davvero positivo per Alessandro Tersigni. L’ex gieffino dell’edizione 2007 è stato fotografato mentre passeggia per la Capitale assieme alla moglie, sposata in gran segreto nel luglio dello scorso anno, Maria Stefania Di Rienzo, ballerina di ex ballerina di “Amici 2”, e il loro figlio (il nome rimane ancora top secret) appena nato.

3324839_1708_alessandro_tersigni_papa

Alessandro,diventato attore è impegnato nella fiction di Rai Uno “Il paradiso delle signore” ma non rinnega la sua esperienza la Grande Fratello: “Sono fatalista – ha spiegato alla rivista – se uno fa un percorso quel percorso lo porta da una parte. Il Gf per me è stata una tappa: se non l’avessi fatto non sarei qui, o forse sì. Ero giovane e ho fatto quello che volevo. Se tornassi indietro lo rifarei, ma forse oggi non riuscirei più a stare chiuso 90 giorni nella casa”.

Alessandro Tersigni papà: eccolo col figlio e la moglie Maria Stefania Di Rienzo, ex ballerina di “Amici”ultima modifica: 2017-10-25T23:29:57+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.