Laura Freddi: “Ho scoperto di essere incinta il giorno del compleanno”

Laura Freddi non si scorderà facilmente i suoi 45 anni. Ospite del salotto di “Domenica Live”, la showgirl ha raccontato di aver saputo di essere incinta proprio il giorno del suo compleanno: “L’ho scoperto il 19 maggio. C’era qualche segnale e così ho deciso di fare il test. Ho fatto le analisi ed erano mooolto positive”. La sua ‘fagiolina’ nascerà a gennaio 2018, ma per ora mamma Laura e papà Leonardo sono ancora in disaccordo sul nome…

laura-freddi-incinta

Una dolce attesa cercata a lungo dalla Freddi, che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip aveva fatto emozionare i telespettatori con la sua storia. “Ho inseguito questa bimba per tanto tempo, anche perché ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni”, ha raccontato. “Non è stato semplice. C’erano dei problemini, ma una volta sistemati non ho dovuto accanirmi così tanto grazie a Dio”.
Mancano solo tre mesi per conoscere la sua ‘fagiolina’. E’ tutto pronto, tranne un dettaglio fondamentale: il nome. “Lui vuole Ludovica e io Ginevra. Ma sono io che soffro e che ho dovuto mangiare solo brodini per cinque mesi, per colpa delle nausee. Gliela do vinta solo se viene qui e mi chiede di sposarlo”.

Laura Freddi: “Ho scoperto di essere incinta il giorno del compleanno”ultima modifica: 2017-10-26T22:52:51+02:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.