X Factor 11, Manuel Agnelli deluso dal pubblico. Eliminati Sem e Stenn

“C’è un modo di rappresentare se stessi ed è essere stessi e loro l’hanno fatto fino alla fine”, con delusione Manuel Agnelli saluta Sem & Stenn, son oloro gli eliminati del terzo live di X Factor.
Per Agnelli l’ultimo scontro è stato particolarmente difficile, al ballotaggio sono finiti i suoi talenti della categoria Gruppi.

sem_e_stern_eliminati_angnelli_deluso_640_ori_crop_master__0x0_640x360

I Ros sono i meno votati della prima manche, Sem e Stenn della seconda.
All’ultimo scontro i Ros cantano “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli e Sem & Stènn “This is not a love song” dei Public Image Limited. Agnelli deve eliminare uno della sua categoria e propone a Fedez, Levante e Mara Maionchi di andare al tilt, poi amareggiato fa un appello al pubblico: “Il pubblico ha davvero una grande responsabilità, è il quinto giudice e deve avere ben presente che negli ultimi anni non è uscita una hit da X Factor”.
Verdetto del televoto: escono Sem & Stenn. Il duo elettro pop è entrato particolarmente nella grazie del proprio giudice, per questo apriranno il concerto al forum degli Afterhours.

X Factor 11, Manuel Agnelli deluso dal pubblico. Eliminati Sem e Stennultima modifica: 2017-11-10T15:41:49+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.