Jeremias Rodriguez a Verissimo : “Ignazio è immaturo, Cecilia e Francesco si amano ancora”

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. L’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip si racconta così in un’intervista con Silvia Toffanin.

3373213_1831_verissimo_jeremias

Sabato pomeriggio a Verissimo Jeremias Rodriguez è tornato a parlare del suo rapport con l’ex fidanzato di Cecilia , Francesco, edi quello attuale : “Ignazio è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo. E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”.
E a proposito di Monte dice: “Sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.
Infine, commentando la lettera ricevuta da Fabrizio Corona, dice: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

Jeremias Rodriguez a Verissimo : “Ignazio è immaturo, Cecilia e Francesco si amano ancora”ultima modifica: 2017-11-17T23:35:36+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. maurisk72 scrive:

    Siamo tornati all’epoca della cavalleria rusticana sull’onda del delitto d’onore ke vigeva in sud Italia suppergiú nel secolo scorso. Mi domando se sto jeremia non si sente RIDICOLO oppure é la sua UNICA CHANCE per far parlare di se, in quanto difensore della sorellina⁉
    Poiché non ha altre qualità da manifestare si erge a difensore della castità fraterna… Ah ah ahaa

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.