Domenica Live, Il “bacio” galeotto tra Iannoni e una bionda misteriosa: scambio di accuse da Barbara D’Urso

«Io non avrei avuto nessuna difficoltà a raccontarglielo perché non stavamo insieme, ma non glielo avrei detto perché avevo iniziato a corteggiare qualche tempo fa Carmen, quando è uscita dalla Casa».
Giuseppe Iannoni, ex-marito di Carmen Di Pietro, a Domenica Live torna a parlare delle foto che lo mostrano mentre bacia un’altra donna, rese pubbliche come “prova” del tradimento.

3376739_1615_carmendipietrogiuseppeiannoni_thumb660x453

La presenza di un’altra donna accanto a Iannoni era stata anticipata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, da Simona Izzo, durante un gioco in cui si fingeva cartomante. La scoperta del “bacio” ha animato il dibattito, già nelle puntate scorse, tra polemiche e critiche. Ora, le reciproche accuse.
«Giuseppe tu sei un genio, queste foto le hai fatte appositamente per farla ingelosire. Io sono quella messa in mezzo», dice Simona Izzo.
Iannoni ribatte: «Secondo me, sei stata tu Simona a chiamare i fotografi, chi mi conosce? Non mi conosce nessuno».
E la Izzo rilancia: «Si tratta di una messa in scena, Giuseppe ha fatto tutto questo per far ingelosire Carmen e tornare insieme a lei».

Domenica Live, Il “bacio” galeotto tra Iannoni e una bionda misteriosa: scambio di accuse da Barbara D’Ursoultima modifica: 2017-11-19T23:05:15+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.