Aida Yespica, accende il Natale in lingerie rossa

Nuda, sdraiata sul letto con un completino intimo in pizzo rosso, Aida Yespica stende tutti con un mix di curve esplosive, a partire da quelle del seno fino alle natiche perfette. Per la showgirl, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, sarà un Natale da single senza Geppy Lama al suo fianco. Ma sicuramente molto, molto hot!

C_2_articolo_3112728_upiImagepp (1)

Sguardo magnetico e forme prorompenti sono la sua arma di seduzione. Tanto che anche nella Casa più spiata d’Italia non sono passati inosservati attirando lo sguardo di inquilini e telespettatori. E giusto per non deludere i suoi ammiratori, Aida in questo freddo Natale regala uno shooting bollente per una nota marca di lingerie davanti all’obiettivo di Carmine Arricchiello. Camino acceso alle spalle, lei sdraiata su una pelliccia e solo un completino intimo addosso. In pizzo e rigorosamente rosso, come la passione e l’amore. Anche se la showgirl ha da qualche giorno chiuso la sua relazione con l’imprenditore napoletano Geppy Lama, a cui era legata dalla scorsa estate. “Il mio cuore non batteva più per lui”, ha spiegato sulle pagine di “Chi”. Seminuda e super sexy la Yespica rischia invece di far venire la tachicardia a molti…

Aida Yespica, accende il Natale in lingerie rossaultima modifica: 2017-12-18T16:00:56+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.