Le Iene, Cecilia Rodriguez: “Di Ignazio mi piace il p**ello, è super dotato”

Che Cecilia Rodriguez avesse paura del buio e dei fantasmi l’avevamo capito durante il Grande Fratello Vip e lo aveva capito molto bene Cristiano Malgioglio che ne ha subito le urla e anche qualche sberla. Potevano Le Iene lasciarsi sfuggire l’occasione di fare uno scherzo alla sorella di Belen?

3434215_2136_ignazio_cecilia

Stefano Corti e Alessandro Onnis sono andati a cercare la risposta a questa domanda, con la complicità di Ignazio Moser, fingendo che la tenuta di Ignazio, e la cantina in particolare, fosse posseduta dai fantasmi.
Dopo le urla e lo spavento Ignazio e Cecilia rispondono alla classica intervista a due de Le Iene e parlano del loro rapporto. Tra le tante risposte viene chiesto a Cecilia “Cosa ti Piace di Ignazio'” e lei risponde “Il pis**llo, è super dotato”, mentre Ignazio risponde “gli occhi”.
“Chi c’ha provato per prima nella casa?” Cecilia:”Io”. “Quando hai capito che ti piaceva?” “ubito. È meglio lui o il tuo ex. Cecilia: “Meglio lui”.
Sarà contento Francesco Monte, umiliato ancora una volta dalla sua ex fidanzata.

Le Iene, Cecilia Rodriguez: “Di Ignazio mi piace il p**ello, è super dotato”ultima modifica: 2017-12-18T07:48:57+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.