Belen, dopo il deserto la spa: maschera e capelli a Milano

C_2_articolo_3116724_upiImagepp

Dopo una settimana nel deserto, escursioni sulle dune e immersioni paradisiache a Dubai, non vuoi farti una maschera rilassante? E’ la routine delle vip al rientro dalle vacanze. E così anche Belen, dopo le feste trascorse fuori dall’Italia con il compagno Andrea Iannone, si concede un massaggio al viso, un trattamento dal parrucchiere di fiducia e una bella sessione in palestra.
Il fisico perfetto e i glutei scolpiti a bagno tra le acque cristalline li abbiamo visti sul suo profilo social. Ma se volete sapere come fa la Rodriguez a mantenersi così bella dovete sfogliare le sue storie e scoprire che un massaggio rigenerante con tanto di maschera fanno parte di una sana beauty-routine, che una seduta dall’hairstylist permette di rigenerare la chioma e ridare brillantezza e volume ai capelli stressati da sole e salsedine, che un po’ di esercizi fisici sono un toccasana per un sedere perfetto.

Belen, dopo il deserto la spa: maschera e capelli a Milanoultima modifica: 2018-01-11T17:04:04+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.