Maria De Filippi sbotta contro Annamaria : “Alza il sedere, non sei Miss Universo”

1515693808_maria-de-filippi-blocco

Colpo di scena a Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia duramente contro Annamaria: “Non sei Miss Universo!”.
La storica dama del trono Over è stat apizzicata in giro con un ex corteggiatore, o meglio cavaliere, Raffaele, mentre sta cercando di conoscere Alfredo.
La De Filippi ha più volte chiesto spiegazioni e invitato la dama ad uscire con Alfredo e a darsi da fare: “Ma ti piace più Alfredo e Raffaelle?“. Ed Annamaria “mi piacciono tutti e due. Alfredo mi interessa”.
“Dalla redazione – prosegue Maria – mi dicono che tu vuoi solo il principe azzurro che arriva sul cavallo bianco. Ma Annamaria qualche volta devi alzare anche tu il sedere ed incontrarli questi uomini non puoi stare seduta comoda”.
Annamaria accampa nuove scuse: “non vedo interesse”, dice, ed è in quel preciso momento che la padrona di casa sbotta: “Annamaria ma tu non sei Miss Universo, scusa se te lo dico. Devi guardarti allo specchio e vedere chi sei, non solo esteticamente, e quanti anni hai.”
Pubblico in delirio, la dama in difficoltà comunica che vuole abbandonare il programma: “E allora va bene me ne vado”.

Maria De Filippi sbotta contro Annamaria : “Alza il sedere, non sei Miss Universo”ultima modifica: 2018-01-11T23:51:08+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.