Giorgio Mastrota di nuovo papà a 53 anni: “4 figli d 3 donne diverse. Speriamo di continuare a vendere materassi”

scansione0038_12160552

“Bè, speriamo di continuare a vendere materassi: ormai sono arrivato al quarto figlio”. Giorgio Mastrota, 53 anni, è diventato papà per la quarta volta lo scorso 24 dicembre, con la nascita di Leonardo: “E’ stato un meraviglioso regalo di Natale – ha raccontato a “DiPiù”- non c’è dubbio”.
Giorgio ha avuto quattro figli da tre donne diverse: Natalia (22 anni), nata dalla sua relazione con Natalia Estrada, Federico (17), venuto alla luce dalla love story con una donna brasiliana, Carolina Borbosa e infine Matilde (5) e il piccolo Leonardo, figli dell’attuale campagna Flo Gutierez, nata in costa Rica, con cui è fidanzato dal 2010.
Nonostante i 53 anni Mastrota si aspettava di avere ancora a che fare con i pannolini: “Quando Matilde è diventata più grandicella, però, ho iniziato a sentire il desiderio di darle una sorellina o un fratellino. I miei primi due figli, infatti, sono tanto più grandi di lei e certo non possono stare a giocare tutti i giorni con lei … Così abbiamo deciso che era arrivato il momento di provarci, Ed è arrivato Leonardo”.

Giorgio Mastrota di nuovo papà a 53 anni: “4 figli d 3 donne diverse. Speriamo di continuare a vendere materassi”ultima modifica: 2018-01-12T19:28:25+00:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.