Natalia Mastrota incinta, Giorgio e Natalia Estrada nonni: “Prendevo la pillola, ero tranquilla. Poi tornata dal Kenia…”

C_2_articolo_3040312_upiFoto1F

“Io prendevo la pillola ero tranquilla”. Natalia Mastrota è incinta è renderà a breve i genitori, Giorgio (da poco diventato papà per la quinta volta) e Natalia Estrada nonni.
La cosa però è inaspettata dato che Natalia ha confidato a “DiPiù” di prendere la pillola: “Però, quando siamo tornati dal viaggio in Kenya – ha confidato – ho iniziato a sentirmi strana, con delle strane nausee”.
Quando nascerà il piccolo, che sarà un maschietto, non sposerà il compagno Daniel, scalatore di 28 anni: “Quando nascerà il bambino festeggeremo un anno insieme, daremo una festa, ma non ci sposeremo. Diventare genitori, convivere, rispettarci, avere fiducia l’uno dell’altra è già una bella scommessa e per noi è come essere sposati”.

Natalia Mastrota incinta, Giorgio e Natalia Estrada nonni: “Prendevo la pillola, ero tranquilla. Poi tornata dal Kenia…”ultima modifica: 2018-01-29T18:50:38+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.