Viola Valentino a “Pomeriggio 5”: “Il mio ex marito e Facchinetti? A Sanremo potevano fare di più”

3544175_1830_schermata_2018_02_12_alle_18.26.23

Quel che è rimasto dei Pooh non ha incontrato il gradimento di Viola Valentino. La cantante, ex moglie di Riccardo Fogli, non ha paura di dire cosa pensa dell’esibizione e della canzone del duo Fogli – Facchinetti. E lo fa nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”.
Anche il talk di Canale 5 si occupa del Festival di Sanremo commentando con gli ospiti in studio artisti e canzoni. Viola Valentino, che ricorda anche come Patty Pravo fu la causa della prima separazione dei Pooh, spiega che i due giganti della canzone italiana probabilmente erano troppo emozionati.
“Lo sanno tutti e anche la rete, Facchinetti ha avuto qualche problema”: spiega l’interprete protagonista di un Festival negli anni Ottanta. Anche il brano non è piaciuto. Non si tratta però di una ripicca nei confronti dell’ex: le storie finiscono, fa parte della vita.

Viola Valentino a “Pomeriggio 5”: “Il mio ex marito e Facchinetti? A Sanremo potevano fare di più”ultima modifica: 2018-02-12T23:44:42+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.