L’isola dei Famosi stasera in tv, martedì 13 febbraio 2018: ancora scontri e polemiche tra i naufraghi

3544088_1734_isola_dei_famosi_stasera_in_tv_13_febbraio_2018

Torna questa sera, martedì 13 febbraio, alle ore 21:10 su Canale5, l’appuntamento settimanale con L’isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi.
Dalle news del sito ufficiale si legge che i naufraghi devono fare i conti con una prova ricompensa dai risvolti insoliti.Sull’#Isola del Mejor Filippo Nardi prosegue la sua lettera con un messaggio al figlio e poi con un lungo sfogo verso il padre. Un padre assente, che non gli è mai stato accanto nei momenti difficili, che non gli è stato d’esempio e non lo potrà essere ora per il nipote… ma ora è tutto un ricordo sfocato. Il tempo delle recriminazioni è finito. E con solo due parole, che valgono quarant’anni di lontananza e sofferenza, tutto si risolve: “Ti perdono”.
Ma ovviamente non è tutto. Una nuova sfida attende entrambe le isole: Mejor e Peor dovranno fronteggiare una particolare prova ricompensa.
Sale però la tensione sull’Isola dei famosi in vista della nuova puntata di questa sera. Alessia Mancini e Cecilia Capriotti sono state infatti protagoniste di un battibecco che ha coinvolto anche parte del gruppo
Proprio loro due, assieme a Simone Barbato, sono tra l’altro i concorrenti in nomination questa settimana.

L’isola dei Famosi stasera in tv, martedì 13 febbraio 2018: ancora scontri e polemiche tra i naufraghiultima modifica: 2018-02-13T10:28:10+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.