Paris Hilton nuda tra petali di rose promuove un nuovo singolo per San Valentino: “I Need You”

C_2_articolo_3123026_upiImagepp

Paris Hilton ha un regalo speciale per San Valentino: un nuovo singolo dal titolo “I Need You”, che uscirà proprio per la festa degli innamorati. Il conto alla rovescia è cominciato qualche giorno fa con scatti sexy e vintage: “4 Days till #INeedYou”, “4 giorni ancora per I Need You”, scriveva uscendo da una torta nei panni di Marilyn Monroe, fino alla recente foto in cui appare nuda tra i petali di rosa alla “American Beauty”: “2 days till I Need You”…
A novembre, l’ereditiera ha annunciato che avrebbe pubblicato un album “deep house, techno-pop ed electro-pop”. La socialite ha citato Katy Perry, DJ Chuckie, Michael Jackson e Madonna come star che l’hanno ispirata. Si tratta del primo singolo dopo “Stars Are Blind”, uscito nel 2006. Da allora Paris ha “congelato” la sua carriera di cantante e ha girato il mondo in veste di DJ. “I need You” sarebbe nata sulla scia del suo amore per il modello e attore Chris Zylka, con cui convolerà presto a nozze.

Paris Hilton nuda tra petali di rose promuove un nuovo singolo per San Valentino: “I Need You”ultima modifica: 2018-02-13T14:51:30+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.