Kate Upton nuda sugli scogli: travolta da un’onda. “Tutti spaventati”, il video su Instagram

collage-2018-02-14_14164248

Kate Upton era già in posa quando un’onda anomala l’ha travolta facendola cadere in acqua. È accaduto ad Aruba, nel Mar dei Caraibi. La modella era su uno scoglio, impegnata negli scatti per una campagna del magazine Sports Illustrated. Seno nudo coperto dalle mani, una lunga coda di tulle, sguardo ammaliante a favore della macchina fotografica.
L’assistente della 25enne ha cercato di impedirle di cadere afferrandole le mani, ma l’onda era troppo potente. Tra l’altro, ha detto Kate, «questa gonna quando è bagnata è molto pesante e mi ha trascinato giù». «Tutti erano molto spaventati», ha poi aggiunto la modella che fortunatamente non ha riportato ferite e poco dopo l’incidente ha potuto comunque portare a termine il suo servizio.

Kate Upton nuda sugli scogli: travolta da un’onda. “Tutti spaventati”, il video su Instagramultima modifica: 2018-02-14T20:30:57+01:00da giorgio662015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.