Harry e Meghan festeggiano il primo anniversario con lʼalbum di nozze inedito

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4501768_1316_meghanharry

Pubblicata sul loro profilo Instagram una clip con le immagini mai viste del matrimonio

Dopo essere da poco diventati genitori del piccolo Archie, Harry e Meghan hanno celebrato il primo anno come marito e moglie. I duchi di Sussex hanno festeggiato l’evento pubblicato sui loro profili social un tenero video che mostra le immagini inedite del royal wedding, celebrato un anno fa al castello di Windsor. Una carrellata di scatti privati, che ritraggono gli sposini durante i preparativi e davanti all’altare.

Grazie per tutto l’amore e il supporto da parte di tanti di voi in tutto il mondo. Ognuno di voi rende questo giorno ancora più significativo“.

Questo il messaggio ufficiale rilasciato da Harry e Meghan sui social, a margine del video. Come colonna sonora dellìalbum di nozze, la coppia ha scelto “This Little Light of Mine“, il brano gospel suonato come inno di chiusura del matrimonio.

Via social sono piovuti gli auguri per le nozze di carta, a partire dalla Royal Family:

Auguriamo al Duca e alla Duchessa di Sussex un felice anniversario. E’ passato un anno da quando le Loro Altezze Reale si sono scambiati i voti nella Cappella di San Giorgio, nel castello di Windsor“.

Harry e Meghan festeggiano il primo anniversario con lʼalbum di nozze ineditoultima modifica: 2019-05-19T18:25:47+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr