gjgjg

Fuori di se no di Chiara Ferragni, per abbracciare il suo cane.

Quando Chiara Ferragni torna a Milano non vede l’ora di riabbracciare il suo amore. Fedez?  No,  Matilda,  Il bouledogue francese della blogger che non è andata in america con lei, quando si è trasferita. la bellissima Chiara lei non vede l’ora di essere in Italia per trascorrere un po’ di tempo con la sua cagnolina. Frasi…

kkijuhgfbnm

Elettra Lamborghini nvda sotto la doccia con un compagno di reality

Elettra Lamborghini, che negli ultimi tre mesi ha preso parte a ben cinque diversi reality, è approdata a “Geordie Shore” un programma in onda su MTV. Neanche il tempo di testare il reality ed è subito scandalo. La pr0cace Elettra, dopo essersi esibita in una serie di acrobazie h 0t in piscina durante un bagno…

hgfgh

Non paga la tra ns e lei lo insegue. Entrambi nvdi durante la processione.

Il fatto è accaduto a Brindisi venerdì prima di pasqua, quando verso le 20.30, in via Santabarbara, una delle strade del centro storico della Città pugliese, che conduce a piazza Duomo, una tra ns ha inseguito un ragazzino che non aveva voluto pagargli la presta zione se ssu ale. I due erano entrambi completamente nvdi…

kjhgf

Costanza Caracciolo, vacanza da single. Fuori di Se no a bordo piscina

Finita la storia con l’attore Primo Reggiani, Costanza Caracciolo tornata single, si rilassa con le amiche in Toscana e regala scatti mozzafiato ai suoi follower.  Lo scatto più h 0t di tutti è quello dove viene immortalata  sdraiata a bordo piscina con in primo piano un sideb 00b spettacolare. Il mese scorso, in un’intervista a “Oggi”,…

kjhgfghjhgfg

Belen nvda in vasca, in bianco e nero, manda in tilt Instagram

Un corpo perfetto una posa sen su ale, uno scatto in bianco e nero, questi sono gli ingredienti di Belen Rodriguez, per mandare in tilt Instagram. Belen Rodriguez ha scelto di posare, completamente nvda durante un bagno, per uno scatto in bianco e nero che oltre alla sens ua lità denota anche una certa scelta…