” Sono entrata nel PD perchè l’ho data” dichiarazione shock di Malena.

Malena-Foto-Facebook-9

“Entrare nell’assemblea nazionale del Pd? È stata una questione di c**o”. A parlare così ai microfoni di Pio e Amedeo, nel corso del programma “Emigratis2”, è la ponos tar pugliese Filomena Mastromarino, meglio nota come Malena, attualmente nel cast de “L’Isola dei Famosi”. Prima di darsi al po, r.no entrando nella scuderia di Rocco Siff. redi, l’esuberante pugliese si è mossa nel mondo della politica dove, da renziana doc, si è fatta notare come componente dell’assemblea nazionale del Partito Democratico.

male

“Come hai fatto a militare nel Pd? L’hai data di sicuro a qualcuno”, hanno chiesto i conduttori. “Ma sì, non è stato per questo faccino che sono entrata nel Pd, ma per il mio c**o”, ha replicato. “A chi l’hai data? A Bersani? A Renzi? A Fassino? A Emiliano? A D’Alema?”, l’hanno incalzata i comici foggiani. Ma a questa domanda l’attrice ha preferito non rispondere.

” Sono entrata nel PD perchè l’ho data” dichiarazione shock di Malena.ultima modifica: 2017-03-18T09:19:44+01:00da Mr.RODIUS