Hope Howard: da soldato in Afghanistan a modella e star di Instagram

tumblr_o2al4xQUyK1rjhan3o1_500

Hope Howard è un’ex soldatessa americana ora regina delle passerelle e di Instagram. A 19 anni è stata inviata in Medio Oriente, dove per 24 ore al giorno indossava mitra e mimetica militare. Hope ora ha deciso di smettere i panni di meccanico della US Air Force e di coronare il suo sogno: diventare una modella. In riferimento alla vita militare Hope racconta sul suo blog: “Questa è stata allo stesso tempo la migliore e peggiore esperienza della mia vita. Mi ha fatto crescere incredibilmente e mi ha fatto vedere il mondo in maniera diversa”.

f72e8c22c20948030f3795e763cafded

“Quattro anni dopo l’arruolamento ricominciai a pensare al vecchio sogno di sfilare. Poi c’è stata la morte della nonna più amata e mi è venuta in mente una frase che mi ripeteva spesso, devi vivere la tua vita, non importa cosa succeda”. Il body-building e l’alimentazione corretta mi hanno salvato la vita – spiega la ragazza– Adesso faccio fitness e lavoro come personal trainer a tempo pieno”. anche con i pesi posso aiutare le persone, spiego loro come lavorare e rimettersi velocemente in forma”.

Hope Howard: da soldato in Afghanistan a modella e star di Instagramultima modifica: 2017-04-03T08:31:31+02:00da Mr.RODIUS